La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Altri due big match per la Bosca San Bernardo

Dopo la buona partita di domenica scorsa, Signorile e compagne affronteranno domenica 21 novembre Chieri in trasferta e domenica 28 la Vero Volley Monza in casa

La Guida - Altri due big match per la Bosca San Bernardo

Cuneo – La Reale Mutua Fenera Chieri e la Vero Volley Monza saranno le due avversarie della Bosca San Bernardo per chiudere novembre e continuare a sperare nella qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. La prima sfida sarà domenica 21 novembre al Pala Fenera di Chieri per il secondo derby piemontese, che verrà trasmesso su Sky Sport Arena alle 19,30. Il secondo appuntamento invece sarà in casa domenica 28 novembre contro le ex giocatrici cuneesi Van Hecke, Candi e Zakchaiou. Obiettivi: limitare gli errori e strappare punti per scalare la classifica. Biglietti disponibili su www.liveticket.it o in sede.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente