La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino testimonial della promozione turistica cuneese

Lunedì 22 novembre sarà sigliato il Procollo d'intesa e poi sabato 27 novembre ihn piazza Galimberti arriva il Villaggio della Neve

La Guida - Marta Bassino testimonial della promozione turistica cuneese

Cuneo – Marta Bassino è il volto della promozione turistica delle valli cuneesi, in particolar modo delle terre alluvionate nel 2020, testimonial della valli dello sci cuneese. Lunedì 22 novembre nel Salone d’Onore della Camera di Commercio di Cuneo sarà sigliato il Procollo d’intesa che ufficializza queta collaborazione tra  la Camera di Commercio di Cuneo, l’ATL del Cuneese, la Fondazione CRC, l’Associazione per il Turismo WOW, Cuneo Neve e l’Ente Gestione Aree Protette delle Alpi Marittime.

L’ATL sarà da ora in poi nelle piazze con le cargo bike completamente brandizzate “Cuneese”, con l’immagine di MartaBassino, Testimonial delle Alpi di Cuneo. Divise personalizzate renderanno semplice l’individuazione dei promoter per poter partecipare, attraverso un tablet, al gioco “Conosci il Cuneese e le sue splendide Alpi?”. Chi risponderà correttamente alle domande proposte vincerà un gadget dell’ATL: uno scaldacollo perfetto per iniziare al meglio la stagione invernale al cospetto del Monviso. Ma non solo: ogni piazza sarà caratterizzata da novità e promozioni ad hoc, grazie alla preziosa collaborazione di alcune stazioni sciistiche che metteranno in palio biglietti promo per sciare nella stagione 2021/22.

Intanto in piazza Galimberti, sabato 27 novembre, arriva il Villaggio della Neve con tante iniziative promozionali per il lancio della stagione sciistica ed un talk show con i grandi campioni di ieri e di oggi dello sci. Un vero e proprio regalo che l’ATL vuole offrire al comparto della neve e agli amanti dell’outdoor invernale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente