La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fanfara della Brigata Alpina Taurinense ha aperto Scrittorincittà

Stasera alle 21 al Toselli appuntamento con Lorenzo Baglioni e le sue "Canzoni a teatro"

La Guida - La Fanfara della Brigata Alpina Taurinense ha aperto Scrittorincittà

Cuneo – Con il concerto della Fanfara della Brigata Alpina Taurinense davanti al Palazzo Municipale ha preso il via, questa sera, la 23esima edizione di Scrittorincittà. Ad aprire gli incontri con gli autori sono Evelina Christillin e Christian Greco che, dal Salone d’onore del Municipio, dialogano sul futuro dei musei, una realtà che si trova a vivere tra passato e presente, ad accogliere le sfide delle nuove tecnologie, dei nuovi linguaggi, a sperimentare l’esigenza di scatti in avanti nel comunicare per diventare “spazio di inclusione e di costruzione di una cittadinanza attiva”. L’incontro, durante il quale sarà presentato il libro “Le memorie del futuro” (Einaudi) viene trasmesso anche in streaming sul sito (www.scrittorincittà.it).
Chiude la giornata, alle 21, al Toselli “Canzoni a teatro” con Lorenzo Baglioni, cantautore ed ex insegnante di matematica che racconta la realtà in musica. Per informazioni e prenotazioni: www.scrittorincittà.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente