La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scrittorincittà, viene presentato il progetto “Una casa per la pace”

Centro formativo polifunzionale che sta sorgendo a Kikwit, in Congo, con l'aiuto del Club Unesco di Cuneo e del Rotary Club

La Guida - Scrittorincittà, viene presentato il progetto “Una casa per la pace”

Cuneo – Mercoledì 17 novembre, dalle 10 alle 11, al Teatro Toselli, nell’ambito del programma scuole di Scrittorincittà 2021, la presidente del Club per l’Unesco di Cuneo, Angela Michelis, dialoga con mons. Angelo Vincenzo Zani, segretario della congregazione per l’educazione cattolica della Santa Sede.
L’incontro, dedicato agli alunni delle scuole superiori, vuole essere un’occasione per presentare il progetto “Una casa per la pace”, centro formativo polifunzionale e di promozione umana che sta sorgendo a Kikwit, nella Repubblica Democratica del Congo, grazie all’azione dell’Associazione Sfera – Gennaro Franceschetti onlus in Congo, rappresentata dal prof. Gianni Nicolì e dal dott. Nicola Tomasoni, di cui il Club per l’Unesco di Cuneo è attivo promotore in collaborazione con il Rotary Club Cuneo.
Prenotazioni online sul sito scrittorincittascuole.eventbrite.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente