La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rito abbreviato per il caso dell’aggressione alla giornalista Mediaset

In tribunale a Cuneo la prima udienza: per gli imputati accuse di lesioni e minacce aggravate, danneggiamento e violenza privata

La Guida - Rito abbreviato per il caso dell’aggressione alla giornalista Mediaset

Cuneo – Con l’accusa di lesioni e minacce aggravate, danneggiamento e violenza privata era stato inviato a giudizio davanti al tribunale di Cuneo Rancourt Dainet Cruz trentenne di origini cubane, l’uomo che ad aprile scorso aveva aggredito la giornalista della trasmissione Mediaset ‘Fuori dal coro’; con lui è stata rinviata a giudizio per minacce aggravate anche la compagna Micol Ballatore. I due erano stati avvicinati dalla giornalista Carmela La Gatta che li voleva intervistare per una puntata dedicata ai ‘ladri di case’, quando, secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe preso una catena dalla propria auto e con questa avrebbe colpito la giornalista alle gambe e poi avrebbe sfondato il vetro dell’auto di servizio in cui la donna si era rifugiata. Nel corso della prima udienza la coppia ha scelto il rito abbreviato in cui si sono costituiti parti civili la giornalista con il cameraman, gli addetti alla sicurezza e la srl Time Television. Il processo verrà discusso il 25 marzo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente