La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due incontri di arte e fotografia alla Fondazione Casa Delfino

Venerdì 19 novembre il documentario "Mapplethorpe. Look at the pictures", sabato 20 la presentazione della rivista-fanzine “Turacei in scatola”

La Guida - Due incontri di arte e fotografia alla Fondazione Casa Delfino

Cuneo – Un doppio appuntamento nel segno dell’arte e della fotografia, in Fondazione Delfino, in corso Nizza 2 (di fronte alla statua del lettore sulla panchina, “Ulisse”; le iniziative vengono infatti promozione come “gli incontri di Ulisse”): venerdì 19 novembre alle 16.30 viene proiettato il documentario “Mapplethorpe. Look at the pictures” (regia di Fenton Bailey e Randy Barbato), per far conoscere agli amanti della fotografia e della cultura la personalità e l’opera di questo artista; il giorno successivo (sabato 20 novembre) alle 18, viene presentata da Giorgio Olivero e Christian Grappiolo la rivista-fanzine “Turacei in scatola”, nata dalle foto realizzate durante il corso di fotografia stenopeica che si è svolto a Villa Torre Acceglio nell’agosto-settembre 2020, con la possibilità di ammirare le scatole utilizzate, i negativi di grandi dimensioni realizzati su carta e i positivi stampati a contatto in camera oscura (ingresso libero, green pass).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente