La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley: Cuneo battuta a testa alta dalla Conegliano di Paola Egonu

Il match casalingo di oggi, domenica 14 novembre, si è chiuso 3-2 per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano. L'impresa di battere la testa di serie è fallita, ma Cuneo ha messo in campo una pallavolo da applausi

La Guida - Volley: Cuneo battuta a testa alta dalla Conegliano di Paola Egonu

Cuneo – Oggi, domenica 14 novembre, è stato il giorno del big match per la Bosca San Bernardo, che al palazzetto dello sport di Cuneo ha affrontato la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano. Il match si è chiuso 3-2 per le ospiti, ma Signorile e compagne hanno messo in mostra una pallavolo da applausi.

Le cuneesi hanno iniziato con il piede giusto conquistando con nervi saldi il primo set. Hanno tenuto bene anche nella prima parte del secondo parziale, subendo però  il ritorno dell’attacco ospite, che ha chiuso 25 a 15. Nel terzo parziale la Bosca ha ripreso fiducia, portandosi a casa il 2 pari, ma nel quarto set Conegliano ha controllato la partita sulla scia del vantaggio creato con i primi punti. I nervi sono calati nell’ultima ripresa: approfittando di alcune leggerezze cuneesi, le avversarie hanno firmato il 15 a 8 finale. Da marcare l’energia messa da Sqarcini nei momenti critici, la difesa di Spirito e l’affidabilità offensiva di Kuznetsova.

Cuneo ha dimostrato di poter giocare alla pari anche contro squadre del calibro di Conegliano, squadra che con la vittoria di oggi è la prima a raggiungere le 73 vittorie consecutive.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente