La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Seconda categoria: il San Chiaffredo stoppa il San Rocco Castagnaretta

Si interrompe di fronte ai buschesi la cavalcata della capolista dopo otto vittorie consecutive, ma la Monregale non ne approfitta

La Guida - Seconda categoria: il San Chiaffredo stoppa il San Rocco Castagnaretta

San Rocco Castagnaretta – Il gol di Omar Pasero risponde a quello di Seveso e permette al San Chiaffredo di guadagnare un punto in casa della capolista San Rocco Castagnaretta, che vede così chiudersi a otto la striscia di vittorie consecutive in questo avvio di campionato. Il parziale stop della capolista non è però sfruttato dalla Monregale per effettuare l’aggancio, perché i grigiorossi sono a loro volta imbrigliati in casa dal San Benigno: 0-0 il risultato finale, con gli ospiti guidati in panchina da Carlo Pressenda dopo le dimissioni presentate in settimana da Cordero. Rosicchia due punti alla coppia di battistrada il Caraglio, terzo grazie al successo di misura sul Piazza firmato da Viale, senza reti la sfida tra Olimpic Saluzzo e Val Maira, mentre il Bagnasco con una doppietta di Federico Bagnasco e un gol di Ferro batte la Virtus Busca. Tra Garessio (autogol) e Manta (Orsi) è 1-1, il Villafalletto espugna il campo del Valvermenagna grazie alle reti di Rosa, Arrò e Monge Malita su rigore, non bastano ai biancoverdi i centri di Contarino e Giordano.

Seconda categoria, girone G – risultati nona giornata:

San Rocco Castagnaretta-San Chiaffredo (Seveso – SR; Pasero – SC)

Monregale-San Benigno 0-0

Valvermenagna-Villafalletto 2-3 (Contarino, Giordano – Va; Rosa, Arrò, Monge Malita – Vi)

Garessio-Manta 1-1 (autorete – G; Orsi – M)

Bagnasco-Virtus Busca 3-0 (2 Bagnasco F., Ferro)

Caraglio-Piazza 1-0 (Viale)

Olimpic Saluzzo-Val Maira 0-0

Classifica: San Rocco Castagnaretta 25, Monregale 23, Caraglio 15, Olimpic Saluzzo, San Benigno 13, Valvermenagna, Val Maira 12, San Chiaffredo, Bagnasco, Villafalletto 11, Piazza 10, Virtus Busca, Garessio 8, Manta 4.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente