La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo calendario per tamponi gratuiti e a pagamento

Cambiano nell’Asl Cn1 gli orari per effettuare i tamponi gratuiti per i lavoratori già vaccinati con la prima dose in attesa del green pass e a pagamento per i non vaccinati

La Guida - Nuovo calendario per tamponi gratuiti e a pagamento

Cuneo – Da lunedì 15 novembre cambiano nell’Asl Cn1 gli orari per effettuare i tamponi gratuiti per i lavoratori già vaccinati con la prima dose in attesa del green pass e a pagamento per i soggetti non vaccinati.
I lavoratori vaccinati con prima dose in attesa di green pass potranno effettuare i tamponi gratuiti, su prenotazione, presso gli hot spot indicati: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 15 presso l’Hot Spot di Mondovì – Presidio ospedaliero via Vecchia di Cuneo; dalle 15 alle 16  presso l’hot spot di Cuneo, via Vecchia Borgo San Dalmazzo; il sabato dalle 10.30 alle 11 e la domenica dalle 9 alle 10.30 presso l’hot spot di Savigliano – Presidio ospedaliero, accesso via Stevano.
I tamponi a pagamento per tutta la popolazione non vaccinata, sempre su prenotazione, si eseguono: il sabato dalle 11 alle 11.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12 presso l’Hot Spot di Savigliano – Presidio spedaliero (accesso via Stevano).
I canali per la prenotazione, utilizzando il codice fiscale e la tessera sanitaria, previsti dalla Regione, sono i seguenti: prenotazione tampone gratuito per lavoratori vaccinati con prima dose in attesa di green pass: on line https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando Eliminacode; o tramite gli sportelli aziendali.
Prenotazione tampone a pagamento: on line https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando Libera professione; tramite call center 800.000.500, selezionare N.5, o tramite gli sportelli aziendali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente