La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Luciana Toselli candidata sindaco per Cuneo per i Beni Comuni

Attuale consigliere comunale, medico in emnsione, ex presidente del Consorsio Socio Assistenziale

La Guida - Luciana Toselli candidata sindaco per Cuneo per i Beni Comuni

Cuneo – La lista “Cuneo per i Beni Comuni” ha scelto quale sarà il prossimo candidato sindaco su cui puntare: Luciana Toselli.
Il gruppo, che nell’attuale consiglio comunale conta in minoranza tre consiglieri, Aniello Fierro, Ugo Stulese e Luciana Toselli appunto, nell’assemblea plenaria ha approvato all’unanimità la proposta della candidatura a aindaco di Cuneo di Luciana Toselli in vista delle elezioni amministrative del 2022, Luciana Toselli, 70 anni, ex dirigente medico in Medicina d’Urgenza presso l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, è stata presidente del Consorzio socio-assistenziale del Cuneese e fino a pochi mesi fa direttrice sanitaria di”Casa Famiglia”. Oggi è consigliera comunale, ma nel parlamentino cuneese era già stata come consigliera di Democratici di Sinistra.

L’obiettivo di Cuneo per i Beni Comuni è quello di formare una grande “Alleanza per la giustizia ambienbtale e per la cura”  che possa raccogliere l’adesione delle formazioni civiche che intendono impegnarsi per la realizzazione di una città, fondata sulle Comunità Solidali, a partire dalle Piazze, dalle Case di Quartiere, dai Poli Sportivi, dalle Scuole nel concentrico e nelle frazioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente