La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carlo Calenda a Cuneo per il manifesto politico di Azione

Venerdì 26 novembre alle ore 18.30, presso il Teatro Toselli per incontrare i cittadini

La Guida - Carlo Calenda a Cuneo per il manifesto politico di Azione

Cuneo – Il leader di Azione, Carlo Calenda sarà a Cuneo venerdì 26 novembre alle ore 18,30, presso il Teatro Toselli per incontrare i cittadini e presentare il suo manifesto politico.
Cuneo sarà tra le prime città che l’europarlamentare, ex ministro dello sviluppo economico, già candidato a sindaco di Roma,  visiterà nel suo tour per l’Italia. Azione conta in provincia ormai diverse adesioni, tra cui l’ex ministro Enrico Costa. Ma anche Vincenzo Pellegrino, Giuseppe Delfino, Gabriella Roseo, Vito Genovese e Gianluca Serale per Cuneo e poi i sindaci Claudio Baudino, Giampaolo Beretta, Lorenzo Busciglio, Giampietro Pepino che fanno parte del coordinamento provinciale di Cuneo di Azione.
Sarà possibile partecipare all’evento attraverso il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-carlo-calenda-a-cuneo-206182115257 oppure scrivendo un’email a ufficiostampagrandainazione@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente