La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asl Cn1, riduzione di servizi di sportello il 16 novembre

Per consentire al personale di partecipare a un concorso indetto dall’Azienda Sanitaria 

La Guida - Asl Cn1, riduzione di servizi di sportello il 16 novembre

 Cuneo – Chiusura o riduzione di orario, martedì 16 novembre, per gli sportelli Asl CN1 gestiti da personale Amos per consentire al personale la partecipazione al concorso da assistente amministrativo indetto dall’Asl e che si terrà al Palazzetto dello Sport di Cuneo.
Saranno chiusi per tutta la giornata gli sportelli dei Distretti di Barge, Busca, Caraglio, Cervasca, Dogliani, Dronero, Monesiglio Saliceto e Villanova, così come lo sportello per la Libera professione a Mondovì e del Servizio Trasfusionale a Savigliano. Presso il Dea di Mondovì, invece sarà presente una sola risorsa, con orario 9.00-13.30 e 14.00-18.00; al Dea di Savigliano non ci sarà l’usuale compresenza di due persone.
Prevista anche la riduzione di uno sportello al mattino al Centro Prelievi di Mondovì e di Savigliano, presso il Distretto di Racconigi, la Radiologia di Mondovì (con la copertura però della Senologia) e la Radiologia di Savigliano. Presso lo Sportello Multifunzione di Fossano è prevista la riduzione di due sportelli al mattino, uno al pomeriggio; a Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Cuneo di un sportello al mattino. L’attività tornerà a regime dal giorno successivo.

 

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente