La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si cercano volontari per “IllumiNatale” a Cuneo

Iscrizioni possibili fino al 28 novembre per la manifestazione, in programma dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio

La Guida - Si cercano volontari per “IllumiNatale” a Cuneo

Cuneo – Sono aperte le iscrizioni per diventare volontari di IllumiNatale 2021. La manifestazione, in programma dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio con un ricco calendario di eventi e spettacoli, è organizzata da Associazione Comitato Cuneo Illuminata (di cui fanno parte Comune di Cuneo, Comitato Madonna del Carmine, Confartigianato, Conitours, We Cuneo, Atl del Cuneese, Promocuneo), con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Cuneo e la collaborazione del Festival Mirabilia.

Siamo alla ricerca di persone che vogliano mettersi in gioco e che abbiano entusiasmo e voglia di fare per aiutarci a realizzare l’evento natalizio di Cuneo – dicono gli organizzatori della manifestazione -. Sarà un’esperienza bellissima, ne siamo certi, ci sono tutti gli ingredienti: l’atmosfera natalizia, le luci, i Babbi Natale, i presepi, i mercatini e poi grandiosi spettacoli di circo contemporaneo e teatro urbano. Insomma, garantiamo tanto divertimento e allegria, unitevi alla nostra squadra, vi aspettiamo!”.

Si può scegliere di dare il proprio contributo nei seguenti settori:
Raccolta fondi: addetti alla vendita dei biglietti della lotteria e dei gadget, distribuzione del materiale informativo e del programma
Assistenza e logistica: assistenza durante gli spettacoli itineranti e i grandi eventi
Digital: appassionati di fotografia e videomaker

È possibile aderire compilando, sia da computer che da smartphone, il form di adesione pubblicato su https://www.cuneoilluminata.eu/volontari (entro il 28 novembre).

Martedì 30 novembre alle 21 presso il Museo Diocesano San Sebastiano (Contrada Mondovì, 15 – Cuneo) si terrà la riunione formativa. Per ulteriori informazioni: volontari@cuneoilluminata.eu

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente