La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneoginnastica, le piccole ginnaste sfiorano la finale nazionale

Nuova soddisfazione per le giovanissime allieve nel campionato Gold di squadra

La Guida - Cuneoginnastica, le piccole ginnaste sfiorano la finale nazionale

Cuneo – Nuova soddisfazione per le giovanissime allieve della Cuneoginnastica nel campionato Gold di squadra, oggi (domenica 7 novembre) al Palaginnastica per il campionato interregionale allieve Gold 3A di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Sono scese in campo le giovanissime allieve del settore di Artistica, per la prima volta in una gara oltre regione.
Le ginnaste della Cuneoginnastica impegnate in gara erano Eleonora Bessone, Elisa Fasanella, Alissa Frakulla, Jennifer Pancera, Adele Pace e Shaini Caterina Rainero accompagnate dal tecnico Chiara Giordano.
“Il sestetto – commentano dalla Cuneoginnastica – dopo una buona gara, anche se non completamente priva di imprecisioni, ha ottenuto un lusinghiero undicesimo posto in classifica, vedendo così sfumare per poco la qualificazione alla finalissima nazionale di dicembre. Per loro questo campionato è stato un’occasione importante di arricchimento ed esperienza; un importante punto di partenza per intraprendere l’impegnativo cammino delle gare individuali della prossima stagione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente