La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, lavori di riqualificazione per la rotonda “porta di valle”

Sono in programma interventi per la rotatoria sulla provinciale 422 all'incrocio con la 23, per un totale di 38.000 euro

La Guida - Bernezzo, lavori di riqualificazione per la rotonda “porta di valle”

Bernezzo – Verranno eseguiti nei prossimi mesi alcuni lavori di riqualificazione della rotatoria sulla provinciale 422 in direzione Caraglio.
I lavori rientrano nel progetto delle “Terres Monviso”, il cui obiettivo è quello di mettere a sistema tutte le risorse turistiche e culturali delle “porte di valle”, ossia dei luoghi dove si promuovono le attività locali cercando di indirizzare il turismo verso un’offerta sempre più ampia. La “porta di valle” più vicina a Bernezzo è Caraglio, precisamente al Filatoio; il mandato del progetto è quindi quello di prevedere una comunicazione del luogo, anche nei posti di passaggio. La richiesta che è stata fatta è quella di concedere il sedime di proprietà della recente rotonda che incrocia la provinciale 422 e la 23 per realizzare degli interventi, con una spesa totale massima di 38.000 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente