La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, borse di studio del Mutuo soccorso

Premi a cinque studenti meritevoli, nell'ambito delle iniziative di welfare territoriale del gruppo

La Guida - Bernezzo, borse di studio del Mutuo soccorso

Bernezzo – Sono stati premiati cinque studenti, alla cerimonia di consegna delle borse di studio per i figli dei soci del Mutuo soccorso. Dopo un anno di stop dettato dalla pandemia, l’iniziativa è stata ripresa. La premiazione è avvenuta nei locali della società domenica 24 ottobre, con la presenza del presidente Aurelio Ghio, del vicepresidente Valter Chesta, della segretaria Piera Tallone e del sindaco Lorenzo Bono. Per la scuola secondaria di primo grado (media) sono stati premiati Stefania, Paolo e Sofia rispettivamente per le classi prima, seconda e terza con un premio in denaro. Per quanto riguarda la scuola secondaria di secondo grado (medie) sono stati premiati Vittoria Delfino (sistemi informativi aziendali) e Lorenzo Bergia (elettrotecnica ed elettronica) con un premio di 100 euro ciascuno. “Faccio le mie congratulazioni ai figli dei soci che hanno ricevuto la borsa di studio – commenta il presidente della società di mutuo soccorso, Aurelio Ghio – questo evento è un segno importante per mantenere viva l’attenzione al territorio. A questo proposito rinnovo l’invito ai giovani di entrare a far parte di questa società che opera nel campo del welfare territoriale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente