La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Deteneva illegalmente armi e marijuana per lo spaccio, arrestato

I carabinieri hanno rinvenuto nell’abitazione del giovane più di un chilogrammo di sostanza stupefacente, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un fucile da caccia con alcune cartucce

La Guida - Deteneva illegalmente armi e marijuana per lo spaccio, arrestato

I carabinieri della stazione di Sommariva del Bosco hanno arrestato per produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti un italiano residente nella zona di Sanfrè e lo hanno anche denunciato per detenzione abusiva di armi.

I militari, dopo aver notato dei movimenti insoliti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno effettuato specifici accertamenti e servizi di osservazione volti a verificare la sussistenza di elementi che facessero trasparire le condotte tipiche dello spaccio. Una volta avuta la certezza dell’attività delittuosa posta in essere dal giovane, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha portato alla luce un sistema di coltivazione, confezionamento e successiva vendita della “marijuana”.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nell’abitazione del giovane più di un chilogrammo di sostanza stupefacente unitamente a due bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento, nonché, un fucile da caccia con alcune cartucce, illegalmente detenuti.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro in attesa dei risultati degli esami di laboratorio e l’uomo tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Asti, che nella mattinata di ieri ha convalidato l’arresto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente