La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Santo Stefano Belbo l’edizione 2021 del Premio Pavese

Fine settimana ricco di iniziative culturali, domani la consegna dei premi, con la novità della poesia

La Guida - A Santo Stefano Belbo l’edizione 2021 del Premio Pavese

Santo Stefano Belbo – Antonella Anedda Angioy (sezione poesia, novità di quest’anno), Antonio Franchini (narrativa), Stefano Mauri (editoria), Tommaso Pincio (traduzione), Giuseppe Antonelli, Matteo Motolese e Lorenzo Tomasin (saggistica) si aggiudicano l’edizione 2021 del Premio Pavese, organizzato dalla Fondazione Cesare Pavese e assegnato alle personalità che, in linea con l’attitudine pavesiana, si sono distinte nel corso degli anni per dedizione, meticolosità e innovazione nei rispettivi ambiti di attività.
I vincitori riceveranno il Premio e terranno il discorso di accettazione domani (domenica 7 novembre) in occasione della cerimonia presentata da Chiara Buratti, che si svolgerà a partire dalle 10 nella chiesa sconsacrata dei Santi Giacomo e Cristoforo. Nella stessa cornice si terrà l’assegnazione del Premio Pavese Scuole ai tre migliori elaborati tra quelli presentati dalle studentesse e dagli studenti che hanno partecipato al bando.
La giornata di oggi (sabato 6 novembre) prevede un fitto programma di appuntamenti tra arte, letteratura e cultura imprenditoriale con diversi ospiti: Fulvio Marino, Giovanni Bonardi, Lorenzo Mondo, Maria Pia Ammirati, Oscar Farinetti e Piercarlo Grimaldi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente