La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnastica: Anna Dalmasso al secondo posto nel campionato regionale

L'atleta della Cuneoginnastica trova il podio nella categoria Gold Senior

La Guida - Ginnastica: Anna Dalmasso al secondo posto nel campionato regionale

Torino – Al Palaginnastica di Torino si è svolto il campionato regionale Gold della Federazione Ginnastica d’Italia per la categoria Senior. L’unica rappresentante della provincia Granda in questa competizione era Anna Dalmasso, capace di salire sul podio alla seconda prova di stagione. Dopo il timore e la timidezza della prima tappa e nel primo anno nella categoria Senior, la portacolori della Cuneo Ginnastica dal quarto posto della prima prova non si risparmia e gioca tutte le sue carte migliori firmando così uno splendido risultato. Un esercizio perfetto alla trave vale il punteggio di 12, con tanto di medaglia d’argento nella finale di specialità. Al corpo libero con 11,80 arriva un’ottava piazza, mentre al volteggio per la prima volta Anna Dalmasso ha presentato due salti differenti, ottenendo così un bonus speciale, il punteggio di 12,950 e la medaglia di bronzo. Nella prova conclusiva alle parallele ecco un ottimo 10,500 c he la proietta ancora una volta sul terzo gradino del podio. Con una gara ai limiti della perfezione, il risultato sul giro completo degli attrezzi di 46,950 porta così un meritatissimo argento assoluto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente