La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pioggia, neve in montagna, poi solo una pausa di bel tempo domani

Mercoledì ritornano pioggia. e neve con un calo vistoso delle temperature massime

La Guida - Pioggia, neve in montagna, poi solo una pausa di bel tempo domani

Cuneo – Pioggia, anche abbondante e neve in montagna almeno fino a questo tardo pomeriggio. Poi domani martedì 2 novembre miglioramento e sole che anticipa solo nuova pioggia e nuova neve in altura per mercoledì 3 con briscolando calo delle temperature massime.
Il transito del fronte freddo di una saccatura nordatlantica è responsabile di precipitazioni diffuse in provincia di Cuneo, ma l’allontanamento verso est della perturbazione garantirà già dal tardo pomeriggio ampie schiarite e un esaurimento dei fenomeni a partire da ovest, con condizioni anche di foehn nelle vallate alpine che perdureranno fino alla mattinata di domani. Dopo una breve tregua all’insegna del bel tempo, l’approfondimento della saccatura sul Mediterraneo occidentale determinerà un nuovo peggioramento del tempo nella giornata di mercoledì con calo delle temperature massime (Cuneo tra i 9 e i 10 gradi) rispetto ai 18 di martedì e quota neve sui 1.300 metri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente