La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nord Ovest nuove ricariche elettriche a Madonna dell’Olmo e Mondovì

Storica azienda cuneese che da oltre quarant’anni opera nel campo dei trasporti internazionali

La Guida - Nord Ovest nuove ricariche elettriche a Madonna dell’Olmo e Mondovì

Cuneo – Tre stazioni di ricarica nella sede di Madonna dell’Olmo e una in quella di Mondovì per rifornire velocemente di energia elettrica sia le vetture proprie, sia quelle di clienti, fornitori e partner aziendali. È l’ultima delle scelte “green”, operate negli anni dalla Nord Ovest, storica azienda cuneese che da oltre quarant’anni opera nel campo dei trasporti internazionali.

Per poter disporre di un prodotto di assoluta qualità, la scelta di Nord Ovest è caduta sulle stazioni di ricarica “Bitta” del noto marchio “RePower” che uniscono elevate prestazioni tecnologiche a un design particolarmente ricercato e curato da Italo Rota. Stazioni particolarmente versatili capaci di ricaricare i veicoli anche in breve tempo e dunque in grado di adattarsi al meglio alle esigenze aziendali e di chi le utilizza. Grazie alla collaborazione con RePower, Nord Ovest ha ottenuto altresì la certificazione verde della provenienza dell’energia elettrica utilizzata nei propri stabilimenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente