La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

AAA Cercansi Artigiani Creativi per il mercatino artigianale di corso Francia

L'appello è de La Boa Donatello-Gramsci con i commercianti di corso Francia per dare vita al primo appuntamento di "A mano", il mercatino artigianale

La Guida - AAA Cercansi Artigiani Creativi per il mercatino artigianale di corso Francia

Cuneo – AAA Cercansi Artigiani Creativi per il mercatino artigianale di corso Francia.
L’appello è de La Boa Donatello-Gramsci con  i commercianti di corso Francia che sono alla ricerca di artigiani  per dare vita al primo appuntamento di “A mano”, il mercatino artigianale di corso Francia.
“Siamo alla ricerca di persone che sappiano dare forma a oggetti unici, belli e creativi – dice Fabio Zavagno, titolare del Risto-bar da Zava  – perché vorremmo realizzare insieme qualcosa di bello in questa zona della città”
L’idea nasce infatti su una forte spinta dei commercianti della zona, che dialogando con gli operatori della Boa, hanno portato il desiderio di animare il tratto di portici che li riguarda, oggi ancora un cantiere per il nuovo asse rettore ma che ha bisogno di essere rilanciato e di essere attrattivo e vissuto.
“Se la tua passione è creare manufatti unici e originali come abiti, borse, accessori, opere artistiche, idee per la casa, arredi e illustrazioni, fatti avanti e contattaci, potrai esporle nel mercatino” continua l’appello che chiede come requisiti solo quello di avere prodotti fatti a mano di artigianato, non alimentari. La partecipazione è gratuita. Per informazioni puoi chiamare il numero 3897997866 o scrivere a donatello-gramsci@laboacuneo.it. Per candidarti puoi compilare il form apposito disponibile al link: https://forms.gle/kGxaKScTy3HZZTQv7

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente