La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Motogiro con il Bemar Racing Team alla scoperta dei colori autunnali

Iscrizioni per l'iniziativa in programma sabato 6 novembre con percorso da Cuneo a Chiusa Pesio, Val Casotto, Garessio, quindi Calizzano, Battifollo e rientro a Cuneo

La Guida - Motogiro con il Bemar Racing Team alla scoperta dei colori autunnali

Cuneo – A distanza di pochi giorni dal motogiro effettuato in territorio francese, il Bemar Racing Team di Cuneo propone, in collaborazione con la Bianco Moto e la CRS di Savigliano, un altro itinerario, elaborato da Riccardo Arnaudo. Consueto ritrovo presso la concessionaria Bianco Moto di Cuneo sabato 6 novembre alle 9.30: il percorso tra i colori autunnali delle valli cuneesi e liguri si svilupperà in direzione Chiusa Pesio, per poi affrontare il Colle del Mortè, Valle Corsaglia, Val Casotto, Garessio 2000 e Garessio. La prima sosta è prevista presso il santuario di Colle Grozza, si proseguirà poi per Calizzano, colle Massimino, Bagnasco e Battifollo, dove verrà effettuata la seconda sosta per il pranzo al sacco, a carico dei partecipanti. Ripartenza alle 14 per Scagnello, San Michele Mondovì, Vasco, Pianfei e ritorno a Cuneo. Per informazioni e prenotazioni: 347-4662060.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente