La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vincitori del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”

La cerimonia di premiazione si è svolta a Pontechianale nello ‘Chalet Seggiovia”

La Guida - I vincitori del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”

Pontechianale – Pietro Oberto di Cuneo e Davide Torchia di Torino sono i vincitori della quinta edizione del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”. La casetta di pietra nei boschi di Brossasco e la Via Lattea sopra il Monviso, immortalate dai due appassionati, sono le due foto  selezionate dalla giuria tecnica per le due categorie 2021 “Uomini e borgate” e “Natura di valle”. La cerimonia di premiazione del contest (organizzato da Agenzia Acca e Pro loco di Pontechianale) ha visto venerdì 29 ottobre, oltre 70 persone ospiti del ristorante Chalet Seggiovia di Pontechianale. Staff e giurati (Marco Schito, Cristina Capellino e Marco Demaria) hanno distribuito attestati alle 50 migliori foto selezionate, sulle oltre 130 immagini in gara. Cinque premi per categoria, per un valore commerciale superiore ai 2.500 euro, sono andati agli autori delle immagini più votate. Sul podio anche Luca  Isoardi di Busca e Marco Isaia di Savigliano (“Natura di valle”) e Ezio Concaro di Saluzzo e Chiara Larovere di Savigliano (“Uomini e borgate”). Quarti e quinti classificati Elena Daville di Alessandria, il langarolo Riccardo Devalle, Stefano Rinaudi di Venasca e Paolo Iagulli di Bra. Le migliori foto sono state stampate in grande formato per essere poi donate a Comune e Pro loco del paese. Alla cerimonia, erano presenti anche gli amministratori comunali Paolo Gaudissard, Giorgio Strocco e Pierangelo Rinaudo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente