La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È arrivata la prima neve sulle montagne cuneesi

Ovviamente imbiancati i 2.000 metri del Santuario di Sant'Anna di Vinadio, piogge previste per domenica e lunedì mattina

La Guida - È arrivata la prima neve sulle montagne cuneesi

Cuneo – È arrivata la neve sulle montagne cuneesi. Il passaggio di una perturbazione atlantica sul Piemonte si è tradotto, in diverse località di montagna, nella prima nevicata della stagione sopra i 1.600 e 1.800 metri. Ovviamente imbiancati i 2.000 metri del Santuario di Sant’Anna di Vinadio.
Per domani il bollettino meteo dell’Arpa Piemonte indica piogge deboli e intermittenti in pianura e, sulle Alpi nordoccidentali, con possibili picchi forti in provincia di Cuneo sui rilievi al confine con la Liguria. Un aumento della quota neve fin sopra i 2.000 metri. Lunedì 1° novembr cielo molto nuvoloso o coperto al mattino con progressive ampie schiarite a partire dal settore occidentale della regione fino a cielo poco nuvoloso in tarda serata. Precipitazioni al mattino moderate o forti diffuse, con possibili fenomeni temporaleschi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente