La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

D’autunno la Granda si veste a festa (video)

Colori, profumi e sapori accompagnano la stagione della vendemmia e delle sagre

La Guida - D’autunno la Granda si veste a festa (video)

Cuneo – In autunno la Granda si veste di bellissimi colori e vive di profumi intensi, accompagnando la stagione della vendemmia e delle sagre in cui gusto e tradizione si abbracciano per dare vita a esperienze uniche, tra infine proposte per assaggiare ottimi cibi, ottimi vini e ammirarne il territorio.

Autunno con Gusto ha acceso i riflettori sugli appuntamenti tardo-autunnali del Cuneese dedicati alla carne: dalla Fiera dei Santi – Mostra della Pecora Sambucana in programma il 30 e 31 ottobre a Vinadio alla 41esimaMostra Nazionale della Piemontese in programma al MIAC il 5-6 e 7 novembre 2021, con il meglio della Piemontese in mostra e il salone gastronomico Sapori della Carne. A dicembre tornano la tradizionale Fiera del Cappone di Morozzo in programma il 12 e 13 dicembre e la 111^ Fiera Nazionale del Bue Grasso di Carrù che chiuderà la stagione di eventi fieristico-gastronomici il 16 dicembre, aprendo le porte alle Festività Natalizie. Tra le più antiche manifestazioni del nostro territorio, ricordiamo anche la Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo che celebra l’Helix Pomatia Alpina, la chiocciola di Borgo San Dalmazzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente