La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via il semaforo sulla SS 20, a Robilante

Il senso unico alternato tornerà ancora dopo i Santi per il completamento dei lavori sul viadotto di Molino Nuovo

La Guida - Via il semaforo sulla SS 20, a Robilante

Robilante – Questa sera Anas toglie il senso unico alternato sul viadotto di Molino Nuovo, sulla variante Roccavione-Robilante.

Il cantiere era stato aperto il 17 maggio scorso con la previsione della sua chiusura nell’arco di un mese e mezzo. La scadenza è stata ampiamente superata, anche se si considera l’interruzione dei lavori per le ferie estive.

L’intervento sul viadotto della SS 20 (investimento di circa 500 mila euro) è consistito nella posa di un nuovo strato impermeabilizzante, la sostituzione dei giunti di dilatazione, il rifacimento e la sistemazione delle opere idrauliche di regimazione delle acque, il ripristino dei cordoli laterali, la stesa ex novo della pavimentazione ed il ripristino localizzato delle superfici in calcestruzzo.

Dopo la festività dei Santi, il semaforo ritornerà, solo in orario diurno, per completare delle rifiniture sui giunti del viadotto e per la sostituzione di barriere stradali. Il completamento dei lavori è previsto entro il 12 novembre.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente