La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carrù, si riordina la viabilità in alcuni tratti del centro cittadino

Le modifiche realizzate al momento in via sperimentale

La Guida - Carrù, si riordina la viabilità in alcuni tratti del centro cittadino
A Carrù si riordina la viabilità in alcuni tratti del centro cittadino

 

Carrù – L’amministrazione comunale, al fine di migliorare la mobilità veicolare e pedonale e per garantire una maggior sicurezza e vivibilità nel centro cittadino, ha apportato alcune modifiche nei tratti critici del paese.
Le modifiche (per ora sperimentali) interessano il divieto di sosta tra i civici 33 e 45 di via Roma; il riordino della viabilità in piazza Celestino Galli mediante l’avanzamento del divieto di accesso ai veicoli provenienti da via Roma, in modo da permettere il transito e il parcheggio in piazza Galli ai soli veicoli provenienti da via San Giuseppe (già strada a senso unico di circolazione). Realizzazione di un nuovo senso unico di marcia ad anello: in via Ospedale nel tratto compreso tra il crocevia con via Roma e piazza Curreno (divieto di accesso da piazza Curreno direzione Via Ospedale), in piazza Curreno, con accesso da Via Pippo Vacchetti/Piazza Curreno (divieto di accesso da Piazza Curreno direzione Via Pippo Vacchetti), in via Pippo Vacchetti angolo Piazza Mercato (sito di accesso alle scuole elementari) si sono riorganizzati gli spazi mediante realizzazione di percorsi pedonali, stalli di sosta, attraversamenti pedonali anche a protezione all’area del peso pubblico.

A Carrù si riordina la viabilità in alcuni tratti del centro cittadino (4

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente