La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Asl cerca strutture residenziali per soggetti positivi al Covid 19

Volte ad accogliere soggetti asintomatici o paucis-sintomatici

La Guida - L’Asl cerca strutture residenziali per soggetti positivi al Covid 19

Cuneo – L’Asl CN1 torna a ricercare spazi adatti per  strutture residenziali per soggetti positivi al Covid 19, per accogliere soggetti asintomatici o paucis-sintomatici.
Ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura per la messa a disposizione di struttura residenziale alberghiera, extraalberghiera, sanitaria, socio-sanitaria o sociale  con fornitura di servizi di accoglienza per soggetti positivi asintomatici o paucis-sintomatici al Covid 19. Si tratta di soggetti infetti che hanno sintomi lievi di Covid, cioè persone in cui l’infezione è abbastanza evidente, ma i sintomi non sono tali da richiedere il ricovero in ospedale, perché generalmente non portano all’insorgenza di complicanze gravi. Presentazno generalmente un po’ di tosse secca, febbre al di sotto dei 37,5 che perdura da diversi giorni, generale senso di stanchezza e dolenzia muscolare. Pur sviluppando una sintomatologia lieve, le persone paucisintomatiche possono contagiare gli altri.

I soggetti interessati possono visionare il bando sul sito dell’Asl Cn1 nella sezione Albo pretorio- altri atti. La scadenza del bando è il 11 novembre 2021.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente