La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il consiglio comunale a Cuneo torna a riunirsi con green pass obbligatorio

Lunedì 25 ottobre la seduta con green pass obbligatorio per giunta e consiglieri comunali. All'ordine del giorno anche la Variante parziale al Piano regolatore

La Guida - Il consiglio comunale a Cuneo torna a riunirsi con green pass obbligatorio

Cuneo – Oggi, lunedì 25 ottobre, alle 17 torna a riunirsi il Consiglio comunale di Cuneo, convocato per tre serate (anche martedì 26 e mercoledì 27) in presenza nella sala del consiglio con il green pass obbligatorio per i partecipanti (i consiglieri possono comunque collegarsi a distanza intervenendo via streaming).

All’ordine del giorno c’è l’approvazione alla maxi variante 31 al Piano Regolatore, l’ultima del mandato amministrativo del sindaco Borgna, al cui interno sono contenute 51 proposte di modifica all’attuale Prg, con alcuni interventi anche sostanziali, a iniziare dalla quello relativo alla cittadella dello sport nell’area vicino all’ex Auchan. Tra le altre delibere anche le variazioni di bilancio e il regolamento per lo svolgimento dei mercati di vendita diretta di prodotti agricoli.

Poche le interpellanze presentate dai consiglieri comunali (appena 8): tra gli argomenti, le richieste di Giuseppe Lauria in merito alla situazione relativa alla vicenda dei pagamenti dei canoni della Tettoia Vinay e sul futuro di palazzo Chiodo, le interpellanze di Ugo Sturlese in merito alla situazione della nuova viabilità nel quartiere San Paolo e al Pec nell’area Miac, la richiesta di Aniello Fierro in merito alla gestione del Centro Incontri della Provincia, gli atti vandalici alle Basse Sant’Anna (interpellanza di Laura Peano) e l’interrogazione di Laura Menardi sulle aree gioco per bambini e la partecipazione del Comune al relativo bando regionale.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente