La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Croce Rossa, controllo nei e tampone gratuito per i meno abbienti

Mercoledì 27 ottobre visite dermatochirurgiche e tamponi rapidi gratuiti Covid-19 nel centro di accoglienza di via Bongioanni 20

La Guida - Croce Rossa, controllo nei e tampone gratuito per i meno abbienti

Cuneo – Il comitato di Cuneo della Croce Rossa ha aderito al progetto nato fra la collaborazione tra il gruppo farmaceutico francese Sanofi e la Croce Rossa nazionale per fornire prestazioni sanitarie gratuita a chi si trova in difficoltà economica.
Mercoledì 27 ottobre si effettueranno visite dermatochirurgiche (controllo nei) e tamponi rapidi gratuiti Covid-19, con possibilità di rilascio del green pass.
Lo screening sanitario si svolgerà a Cuneo, nel centro di accoglienza di via Bongioanni 20, presso l’ex distretto militare, dalle 15 alle 19,30.
“Un modo per essere sempre più vicino a chi si trova temporaneamente in situazioni di vulnerabilità – spiega Gianni Valsania, presidente della Croce Rossa di Cuneo – fornendo cure sanitarie specifiche che le persone molto probabilmente non farebbero se non gli venisse data la possibilità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente