La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo San Dalmazzo l’addio all’antiquario Francesco Fea

È deceduto a 73 anni. Ex operaio ed ex contitolare della gelateria "La voglia", coltivava la passione per i pezzi "d'antan"

La Guida - A Borgo San Dalmazzo l’addio all’antiquario Francesco Fea

Borgo San Dalmazzo – Vengono celebrati domani (martedì 26 ottobre) alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo i funerali di Francesco Fea, 73 anni, conosciuto per la sua attività di antiquario, ex contitolare della gelateria borgarina “La voglia”, ex operaio in Bertello. È deceduto venerdì scorso all’ospedale Santa Croce, per una grave pancreatite. Da tempo viveva a Fontanelle di Boves. Dopo il lavoro in fabbrica, aveva avviato la gelateria con la moglie Ludovica Ellena, morta tre anni fa; poi la grande passione per l’antiquariato, sui mercatini più importanti in Granda e in Liguria, dove era considerato uno dei maggiori esperti di radio e grammofoni, bilance e lampade. Fea lascia una sorella.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente