La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un parco storico della città, oggi trascurato, che ha voglia di rilancio (video)

Una giovane abitante Giulia Bedino ha portato a conoscenza della situazione di sporcizia e abbandono gli educatori de La Boa

La Guida - Un parco storico della città, oggi trascurato, che ha voglia di rilancio (video)

Cuneo – Un parco al centro della città, uno dei primi parchi della città ma oggi un po’ dimenticato. Eppure in una zona molto abitata, un parco molto frequentato con strutture sportive all’interno, ma anche con un “centro anziani” informale per carte e bocce che non ha mai smesso di funzionare. Il Parco Monviso da questa prima giornata di pulizia collettiva dell’area verde organizzata da La Boa su stimolo e segnalazione di una giovane abitante della zona, Giulia Bedino, si rilancia per ritornare all’attenzione che dell’Amministrazione cittadina che dovrebbe prendersene un po’ più cura… Come hanno fatto i cittadini oggi, dai grandi ai piccini…

Le testimonianze degli educatori de La Boa delle cooperative Momo ed Emanuele e di chi ha lanciato l’idea proprio segnalandolo agli educatori de La Boa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente