La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La BAM S. Bernardo cerca il riscatto in casa contro Motta di Livenza

I biancoblu scenderanno nuovamente sul taraflex casalingo per provare ad intascare il bottino pieno che ancora manca. Appuntamento per domenica 24 ottobre alle 18 al Palazzetto di San Rocco Castagnaretta

La Guida - La BAM S. Bernardo cerca il riscatto in casa contro Motta di Livenza

Cuneo – Dopo lo 0 a 3 di domenica scorsa contro Castellana Grotte, la formazione della Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo Cuneo guidata da coach Serniotti ha subito l’opportunità per voltare pagina e cercare di fare suoi 3 punti. Nel matchday di domenica 24 ottobre alle 18, infatti, i piemontesi ospiteranno al Palazzetto la neo promossa Motta di Livenza, reduce da due vittorie nette contro Siena e Brescia.

I veneti si presenteranno con la loro punta di diamante, Kristian Gamba, in passato nelle giovanili cuneesi. Insieme a lui, coach Lorizio avrà a disposizione Battista, Alberini, Saibene, Luisetto e i rinforzi dalla Superlega: l’albese Omar Biglino (per lui due stagioni a Mondovì dal 2018 al 2020) e Leonardo Ferrato. Per la prima volta nella storia del club un nome straniero: lo schiacciatore brasiliano Matheus Secco Costa. Non mancheranno l’ex Reggio e Mondovì Gianluca Loglisci e Claudio Cattaneo (anche lui ex monregalese). Dalla serie A3 e B provengono invece il secondo opposto Pugliatti, il centrale Morchio, il terzo palleggiatore Zaccaria e il centrale Acuti.

La voglia di fare bene, però, ai cuneesi non manca: “Abbiamo questa fortuna di poter rigiocare subito in casa davanti al nostro pubblico – ha dichiarato il centrale Lorenzo Codarin – dovremo sfruttarlo al massimo per riprendere il nostro cammino e riacquistare fiducia nel nostro gioco. Domenica sarà una partita importante per entrambe le squadre, una vera battaglia; noi arriviamo sicuramente pronti perché la sconfitta ci ha fatto capire diverse cose e ci ha aiutato a migliorare le lacune che si sono presentate durante lo scorso match. Motta si è dimostrata una compagine molto ben attrezzata e che può mettere in difficoltà chiunque, dovremo essere attenti ad imporre il nostro gioco fin da subito”.

Per poter accedere all’impianto è necessario prenotare il posto su www.liveticket.it/cuneovolley entro domenica alle 12. La biglietteria del palazzetto aprirà invece dalle ore 16.30 e sarà possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti. In alternativa, la partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World: https://youtu.be/M5K5faoFU9w.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente