La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Guardia di Finanza, comandante interregionale in visita a Cuneo

Il generale di corpo d'armata Fabrizio Carrarini ha incontrato il comandante provinciale Luca Albertario e i militari operanti sul territorio della Granda

La Guida - Guardia di Finanza, comandante interregionale in visita a Cuneo

Cuneo – Nella giornata di ieri (giovedì 21 ottobre) il comandante interregionale della Guardia di Finanza per l’Italia Nord Occidentale, il generale di corpo d’armata Fabrizio Carrarini, si è recato in visita ispettiva al comando provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo; lo ha ricevuto il comandante provinciale, il colonnello Luca Albertario, insieme con i comandanti di tutti i Reparti operanti in provincia di Cuneo, gli ufficiali in sede, una rappresentanza del personale in servizio presso tutte le unità operative e una delegazione di finanzieri in congedo (sezioni Anfi di Cuneo, Bra e Mondovì).
Il generale Carrarini, che guida le Fiamme Gialle di Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia, ha rivolto al personale “vivo e sentito apprezzamento per il costante impegno profuso quotidianamente nelle attività di prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità di matrice economica e finanziaria”; inoltre, con il comandante provinciale Albertario, ha incontrato il procuratore capo Onelio Dodero, che ha ribadito la massima fiducia e sinergia nell’operato della Guardia di Finanza sul territorio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente