La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La magia in uno scatto”, corso di fotografia a Castelletto Stura

Ogni mercoledì dal 27 ottobre, per otto settimane, dalle 20.30 alle 22.30

La Guida - “La magia in uno scatto”, corso di fotografia a Castelletto Stura

Cuneo – Mercoledì 27 ottobre prenderà il via il corso di fotografia dal titolo “La magia in uno scatto” organizzato interamente dai ragazzi attivi nel Progetto YeppCn6Of in stretta collaborazione con Ober Bondi, fotografo del Progetto Har, e con gli amministratori dei vari comuni coinvolti nel progetto.

Ogni mercoledì sera, per otto settimane, dalle 20.30 alle 22.30, presso la sala messa a disposizione dal Comune di Castelletto Stura, in Via del Municipio 1, si terranno lezioni di fotografia base per ragazzi dai 15 ai 26 anni in possesso di una macchina fotografica e desiderosi di imparare a fotografare meglio.

La quota di partecipazione è di 8 euro da consegnare alla prima lezione. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 26 ottobre: 334/2909796 (Ciro) oppure 389/7997871 (Valeria). Per poter partecipare al corso è necessario il green pass.

Yepp è un programma europeo dedicato ai giovani dai 15 ai 26 anni che vede coinvolti 5 comuni della prima periferia cuneese della prima periferia di Cuneo, oltre il fiume Gesso: Cuneo, che ne è il capofila, con il coinvolgimento delle sue frazioni (Borgo San Giuseppe, Madonna delle Grazie e Spinetta), Castelletto Stura, Margarita, Montanera e Morozzo.promosso dalla Fondazione CRC di Cuneo e dalla Compagnia di San Paolo.

Progetto HAR è un’Associazione culturale con sede in Cuneo che si occupa di Musica, Fotografia, Scrittura e arte in genere.

Tutto questo si concretizza con il supporto di due Cooperative sociali del territorio cuneese: la Cooperativa Momo e la Cooperativa Emmanuele, che facilitano il dialogo tra amministrazioni locali e giovani, per raggiungere obiettivi comuni.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente