La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Deteneva in casa 1,5 kg di marijuana: arrestato

Ai domiciliari un ventottenne rumeno, fermato dagli agenti della Polizia mentre percorreva la statale tra Trinità e Fossano

La Guida - Deteneva in casa 1,5 kg di marijuana: arrestato

Sequestro di marijuana

Fossano – Deteneva in casa, stipato in barattoli di vetro e plastica conservati in cucina, 1,5 kg di marijuana che, venduta al dettaglio sul mercato dello spaccio, gli avrebbe fruttato circa 15.000 euro. Un ventottenne rumeno, M.A., incensurato e lavoratore, è stato arrestato nei giorni scorsi in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Mobile di Cuneo.
L’uomo era stato fermato dalla Polizia mentre percorreva a forte velocità la statale che collega Trinità con Fossano. Durante i controlli delle Forze dell’Ordine, però, aveva dato segni di grande nervosismo, mentre dall’abitacolo della vettura proveniva un forte odore di marijuana: in effetti, sui sedili dell’auto c’erano alcuni frammenti della droga, che lasciavano presupporre un precedente trasporto della sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno così perquisito la dimora del giovane, rinvenendo in essa un considerevole quantitativo della droga, sottoforma di infiorescenza. Sequestrati anche una piantina di marijuana dell’altezza di circa 30 cm ed un bilancino di precisione usato per pesare la sostanza stupefacente e venderla al dettaglio.
L’uomo è stato arrestato e posti ai domiciliari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente