La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapina e lesioni davanti alla discoteca, patteggiano

In due colpirono con una mazza da baseball e derubarono un addetto alla sicurezza, presso un locale di Fossano

La Guida - Rapina e lesioni davanti alla discoteca, patteggiano

Fossano – Hanno patteggiato la pena i due giovani albanesi accusati rapina e lesioni ai danni di un addetto alla sicurezza del locale Ballalinda di Fossano. I fatti risalgono alla notte del primo luglio del 2018, quando P. K. e H. R. erano arrivati davanti al locale con l’auto, lasciandola parcheggiata male. Il buttafuori disse loro di spostarla ma i due risposero sgarbatamente e si diressero verso l’entrata ma, visto l’atteggiamento che avevano avuto con l’addetto al cancello, ai due fu vietato di entrare. Ci fu una discussione, i due giovani insultarono i buttafuori minacciarono di ritornare più tardi. Poco dopo infatti tornarono e armati di una mazza da baseball colpirono al polso uno degli addetti alla sicurezza: mentre cercava di disarmare il suo aggressore, l’altro ragazzo lo aggredì alle spalle e gli sfilò dalla tasca il cellulare che conteneva nella custodia anche soldi e documenti e poi fuggirono. Il proprietario del locale aveva fotografato l’auto e in caserma dai Carabinieri i due addetti alla sicurezza riconobbero in foto gli aggressori. Dopo aver risarcito il danno al buttafuori aggredito e derubato del portafogli, i due hanno chiesto di poter accedere al patteggiamento con un’applicazione di pena di un anno e sei mesi di carcere, con pena sospesa e 300 euro di multa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente