La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo resiste ma non conclude contro Scandicci

Il match infrasettimanale di oggi, mercoledì 20 ottobre, si è chiuso con un 3-0 che non rende onore alla prestazione delle cuneesi. Signorile: "Peccato, due set avremmo potuto vincerli. Sono comunque soddisfatta della prestazione".

La Guida - La Bosca San Bernardo resiste ma non conclude contro Scandicci

Cuneo – Brutta giornata per la Bosca San Bernardo nella partita di oggi, mercoledì 20 ottobre. Al campo di San Rocco le cuneesi hanno perso contro la Savino Del Bene Scandicci, di cui la gatta Federica Stufi è stata capitana nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016. Coach Pistola ha schierato Kuznetsova, Squarcini, Spirito, Gicquel, Signorile, Jasper e Stufi.

Il primo set è stato combattuto, ma alla fine le ospiti sono riuscite a spuntarla chiudendo ai vantaggi 26 a 24. Il secondo set ha ripetuto lo scambio punto-punto, ma anche questa volta le toscane hanno preso il largo, piazzando poi i due punti finali del 25 a 23. Cuneesi sotto 2-0. Brutto set al servizio con 8 errori.

Nel terzo parziale Gicquel e l’attacco cuneese hanno cercato di resistere, ma sul finale hanno ceduto. Le avversarie hanno affondato la zampata del 25 a 21, che sul calendario di campionato vale 3 punti per la Savino Del Bene. A caldo Signorile ha commentato: “Sono contenta di quello che abbiamo fatto vedere in campo. Dall’altra parte c’erano giocatrici molto esperte, ma è un peccato non aver saputo concludere nei finali di set. Ci rimane un po’ di amarezza perchè abbiamo combattuto.”

Pistola ha aggiunto: “La differenza l’hanno fatta gli errori. Loro 10, noi 22 per di più nei punti decisivi, ma la prestazione non è stata negativa. Ci sono molte cose che iniziano a funzionare.”

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente