La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un pomeriggio di pulizia dell’area verde al parco Monviso

Sabato 23 ottobre, alle ore 15, iniziativa del progetto La Boa: i cittadini sono invitati a partecipare alla pulizia dell’area verde

La Guida - Un pomeriggio di pulizia dell’area verde al parco Monviso

Cuneo – Sabato 23 ottobre, alle ore 15, ritrovo al parco Monviso (zona tavoli da ping-pong) per la pulizia dell’area verde. È nata proprio da alcuni cittadini l’idea di prendersi cura del parco, che è già luogo di ritrovo durante il giorno, viene utilizzato per allenamenti, partite a bocce, carte e ping-pong, ma che potrebbe essere più pulito e accogliente. Il progetto La Boa dei quartieri Cuneo Nuova e Gramsci si è fatto portavoce dell’idea e ha organizzato la pulizia dell’area verde.  Al termine dell’iniziativa, La Boa offrirà ai partecipanti una merenda; sarà un momento utile per conoscersi, scambiarsi idee e proposte sul futuro del parco. Collaborano all’iniziativa i due gruppi spontanei di pulizia dei quartieri Pijansachet e Calzaap. Per informazioni, contattare La Boa Donatello-Gramsci al numero 3357917146 (Gianluca), oppure La Boa San Paolo-Cuneo Nuova al numero 3276918662 (Gabriele).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente