La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Anpi di Cuneo alla grande manifestazione di Roma

Sabato 16 ottobre tanti cuneesi lla manifestazione indetta dai sindacati confederali in solidarietà alla Cgil colpita dai gravi fatti violenti del 9 ottobre, e da tutte le associazioni antifasciste

La Guida - L’Anpi di Cuneo alla grande manifestazione di Roma

Cuneo – C’era anche una folta delegazione cuneese sabato 16 ottobre a Roma alla grande manifestazione indetta dai sindacati confederali in solidarietà alla Cgil colpita dai  gravi fatti violenti del 9 ottobre, e da tutte le associazioni antifasciste. Tra questi anche l’Anpi di Cuneo con la presidente Ughetta Biancotto.
“Noi non condividiamo le scelte di chi protesta con violenza, assalta e distrugge le sedi sindacali – dice proporio la Biancotto -, chi combatte contro i lavoratori, chi ha nel suo dna passato metodi squadristi e impositivi. A Roma insieme avevamo uno slogan “Per essere liberi abbiamo il dovere di restare umani”, noi siamo antirazzisti, per uno stato laico e per i valori della Costituzione, siamo per una società che non adotti la disumanità come legge. Grazie a tutte le delegazioni che hanno partecipato a questa bella piazza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente