La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atletica Roata Chiusani in festa

Giornata di festa al campo di atletica Walter Merlo con gara sociale e premiazione dei campioni regionali, Riconoscimenti speciali a Franco Arese, Marco Olmo, Alessio Romano e Cristina Frontespezi

La Guida - Atletica Roata Chiusani in festa

Cuneo – Festa sociale per l’Atletica Roata Chiusani, al campo di atletica Walter Merlo domenica 17 ottobre, in una bella giornata di sport per lanciare la nuova stagione agonistica 2021/22 e premiare gli atleti che si sono maggiormente distinti sul palcoscenico nazionale e regionale nell’anno in corso. Gli atleti hanno dato vita alla gara sociale suddivisa in varie prove sui 100m, 1000m, vortex, staffetta 4×100 più un percorso motorio riservato ai più piccoli, conclusa dalle premiazioni alla presenza anche delle autorità (l’assessore Luca Serale per il Comune, Claudia Martin in rappresentanza della Fondazione Crc e delegato provinciale Coni, e Graziano Giordanengo, vice presidente Fidal Piemonte).

Riconoscimenti speciali sono stati consegnati a Franco Arese, a 50 anni dal titolo Europeo sui 1500m piani, a Marco Olmo per la straordinaria carriera agonistica, al giovane Alessio Romano, campione italiano cadetti 2021 di corsa in montagna, e a Cristina Frontespezi, argento italiano master 65 di mezza maratona e corsa su strada.

Premiazione anche per i titoli regionali conquistati nella stagione agonistica 2021 da Allassane Diallo (400m/400hs) Mattia Galliano  (5000m PM), Andy  Gatto (60Hs/110hs), Giorgia Ghibaudo (400 hs Jf), Asia Giraudo (salto in lungo Rf), Alessandro Massa (salto in alto JM) Valentina Paoletti(Salto triplo Pf), Diletta Perisello (getto del peso Rf), Davide Martina (Corsa Campestre SM40) Guido Castellino (mezza maratona SM60), Silvia Di Salvo e Silvana Pecollo (Staffette Corsa in montagna SFB) SFB), Enrico Aimar, Ivo Viale e Maurizio Morello (Staffette Corsa in montagna SMA) e per il titolo regionale di società Allievi di cross vinto da Romano, Ferrero, Matarazzo e Giraudo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente