La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asfaltature, due giorni di disagi sulla Roddi-Alba

Ordinanza della Provincia per chiusura totale della rampa di accesso in entrata lato Gallo d’Alba e riduzione ad una carreggiata del tratto di superstrada da Roddi verso Alba

La Guida - Asfaltature, due giorni di disagi sulla Roddi-Alba

Roddi – Sono previsti disagi al transito dalle 10 alle 19 di domani (martedì 19 ottobre) e dalle 7.30 alle 19 di mercoledì 20, fino al termine dei lavori di bitumatura sulla strada provinciale 3bis Roddi-Alba presso l’ingresso della superstrada in località Roddi. La Provincia ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura totale al transito della rampa di accesso in entrata lato Gallo d’Alba e la riduzione a una carreggiata del tratto di superstrada compreso tra l’inizio della stessa e il distributore Ip nel senso di marcia da Roddi verso Alba.
Il programma dei lavori prevede il rifacimento del manto stradale, previa fresatura degli attacchi e raccordi, della strada provinciale all’inizio della “superstrada” in località Roddi che presenta una carreggiata stradale particolarmente ristretta e che non permette il passaggio dei mezzi d’opera (autocarri, fresatrice, vibrofinitrice e rullo) in presenza di traffico veicolare. La ditta appaltatrice Edil Scavi di Cuneo e la subappaltatrice Sam di Cherasco provvederanno anche a installare la segnaletica necessaria per la chiusura al traffico, garantendo in ogni caso il passaggio ai mezzi di soccorso e a quelli appartenenti alle forze dell’ordine.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente