La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone e Vernante puntano sullo smart working

Le due località della Valle Vermenagna sono inserite nella piattaforma digitale MyOrango che mette a disposizione strutture per lavorare a distanza

La Guida - Limone e Vernante puntano sullo smart working

Limone – Limone e Vernante sono su MyOrango, piattaforma digitale che promuove lo smart working in località di pregio. Si chiamano hub e tra questi ci sono le colline del Chianti, Costa Rei (Sardegna), il lago di Como, tra i tanti.

Il portale internet incrocia domanda e offerta e dà l’opportunità di avere anche un “ufficio” nelle Alpi Marittime. Sono state messe in rete strutture ricettive di livello che garantiscono una buona connessione internet e spazi per lavorare a distanza. “Uffici”  dove, dopo aver staccato la spina del computer, in pochi minuti ci si può immergere nella natura della Valle Vermenagna o praticare attività outdoor.

In occasione del lancio dell’Hub Limone Piemonte su MyOrango, i soggetti promotori dell’iniziativa (Cuneo Airport, Riserva Bianca e Alpi Italiane) hanno dato il via ad un contest su Instagram (informazioni su: vincilimone.myorango.com).

L’iniziativa scade il 20 ottobre e mette in palio un’esperienza di “workation” (dalla crasi work+vacation) a Limone a tre nomadi digitali e ad un team di un’azienda.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente