La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La linea di confine tra l’uomo e l’atleta

Mercoledì 20 al Toselli il docufilm sulla traversata delle Alpi in bici di Omar Di Felice

La Guida - La linea di confine tra l’uomo e l’atleta

Cuneo – Mercoledì 20 ottobre, alle 21 al Teatro Toselli, verrà proiettato il docufilm “La linea di confine”, prodotto da Wilier Triestina e diretto da Different Media Production, nel quale si narra la traversata delle Alpi in bicicletta di Omar Di Felice: 1.644 chilometri percorsi in 4 giorni, 23 ore e 20 minuti.
All’evento sarà presente lo stesso Di Felice, campione di ultracycling con all’attivo viaggi ed esplorazioni dall’estremo Nord alla Mongolia, agli Stati Uniti e al Canada, che, al termine della proiezione, in un’intervista con Stefano Zago, racconterà in prima persona le ragioni del docufilm e il messaggio che prova a trasmettere, accompagnando gli spettatori alla scoperta del piacere e della libertà del viaggio in bici.
La proiezione si inserisce tra gli appuntamenti che il Comune di Cuneo dedica alla bicicletta e alla mobilità attiva proseguendo le iniziative del Cuneo Bike Festival che a fine settembre ha portato in città ospiti di rilievo del mondo dello sport e del giornalismo nazionale.
L’ingresso sarà gratuito con obbligo di green pass e registrazione da effettuarsi su: www.comune.cuneo.it/cuneobikefestival. Per informazioni: 0171-4444523 o ufficio.biciclette@comune.cuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente