La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riparte il catechismo in presenza nella parrocchia di San Dalmazzo

Nella prima fase saranno coinvolti i bambini di terza e quarta elementare, prima e seconda media

La Guida - Riparte il catechismo in presenza nella parrocchia di San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Nella parrocchia di San Dalmazzo, dopo le tante belle iniziative proposte ai ragazzi durante l’estate (dall’Estate Ragazzi ai campeggi) e l’inizio della scuola, è arrivato il momento della ripresa degli incontri di catechismo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei protocolli previsti dalla normativa anti Covid 19.

Per ora, il “cammino” coinvolgerà i bambini di terza e quarta elementare, con l’intento di concentrare energie e attenzioni sui bambini che si preparano a ricevere il Sacramento della Riconciliazione e la Prima Comunione. Inoltre ogni giovedì, con cadenza quindicinale, sono in programma gli incontri per i ragazzi di prima e seconda media.

Lunedì 4 e lunedì 11 ottobre il parroco don Michele e i catechisti/e hanno incontrato i genitori intenzionati a iscrivere i loro figli al catechismo, martedì 12 si è tenuta una riunione per le medie. Sempre lunedì 11, nel pomeriggio, si è svolto il primo incontro con i bambini di quarta elementare. Le iscrizioni avverranno nei giorni e negli orari comunicati ai genitori. Gli appuntamenti per i bambini avranno luogo nel rispetto di tutte le norme di prevenzione sanitaria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente