La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi canali social per il Comune di Casteldelfino

La decisione è stata presa dalla nuova giunta comunale

La Guida - Nuovi canali social per il Comune di Casteldelfino

Casteldelfino - Veduta

Casteldelfino – La giunta comunale ha deliberato la realizzazione dei canali social ufficiali del Comune. La scelta è ricaduta sui social più utilizzati: Facebook e Instagram.  Casteldelfino, quindi, avrà nuovi canali diretti ufficiali per comunicare con i suoi abitanti e i suoi turisti.
Il sindaco Domenico Amorisco: “Insieme alla giunta abbiamo deciso di chiudere con il passato creando uno spazio protetto all’interno di alcuni social dove ognuno possa scrivere la sua opinione liberamente. Grazie a questi canali, inseriti all’interno del sito istituzionale del Comune, si riceveranno notizie sulle attività, sugli eventi, sulle novità e inoltre questo ci permetterà di confrontarci direttamente con gli abitanti e i turisti. Casteldelfino appartiene ai casteldelfinesi e non agli amministratori”.
I canali attivati sono: la pagina Facebook “Comune di Casteldelfino”  https://www.facebook.com/comunedicasteldelfino;  il gruppo Facebook “Casteldelfino e le sue borgate”  https://www.facebook.com/groups/173319964960766; il canale Instagram – https://www.instagram.com/casteldelfino_elesueborgate/.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente