La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Becchis si conferma Campione d’Italia sprint

Per la settima volta consecutiva. Fra le donne, argento della sorella Chiara

La Guida - Emanuele Becchis si conferma Campione d’Italia sprint

Trento – Emanuele Becchis si conferma imbattibile nelle sprint di Skiroll e porta a Boves anche il titolo di Campione d’Italia di specialità. Becchis (Sci Club Alpi Marittime) per la settima volta consecutiva si prende il trono nazionale. Il fresco Campione Mondiale (per la terza volta) domina la prova di Trento con un percorso netto strepitoso. In particolare conferma di gradire l’aria e l’atmosfera del capoluogo trentino dove non ha mai conosciuto sconfitta. Sin dalle qualifiche il bovesano ha confermato i favori del pronostico lasciandosi alle spalle Berlanda e Valerio. Lo strapotere è proseguito nei turni ad eliminazione fino alla finale vinta contro Alessio Berlanda. A completare il podio, Michele Valerio.

La soddisfazione per la famiglia Becchis è completata dal sorprendente secondo posto di Chiara che, nella prova femminile, si inchina solo allo strapotere di Sabrina Borrettaz.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente