La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Varaita, Dovetta scrive ai nuovi sindaci eletti

Dal presidente dell'Unione montana i complimenti e gli auguri di buon lavoro: "Nella prossima giunta il cronoprogramma degli interventi da mettere in opera quanto prima”

La Guida - Valle Varaita, Dovetta scrive ai nuovi sindaci eletti

Valle Varaita – Il presidente Silvano Dovetta si complimenta con i sindaci dei quattro Comuni che fanno parte dell’Unione montana valle Varaita interessati dal rinnovo delle amministrazioni comunali. Melle, Frassino, Sampeyre e Pontechianale hanno rinnovato i loro consigli comunali. Completa il quadro Casteldelfino, che non fa parte dell’Unione montana, con la quale è convenzionata per le funzioni montane. A Andreino Allasina, Roberto Dadone, Roberto Ellena e Giovanni Fina, il presidente dell’Unione montana scrive, anche a nome della giunta: “Auguro ai quattro sindaci appena eletti buon lavoro. Sono certo che, anche grazie al loro apporto, il lavoro in Unione montana potrà continuare nel migliore dei modi: molte azioni le abbiamo già impostate, penso ai progetti del territorio Terres Monviso in primis, e si tratta ora semplicemente di riprendere il percorso congiunto con una squadra che esce rinforzata da questa tornata elettorale. Nella prossima giunta faremo il punto su ciò che è stato finora realizzato ed elaboreremo un cronoprogramma degli interventi da mettere in opera quanto prima, a partire dall’avviamento della progettazione del Distretto del Commercio delle Terre del Monviso, recentemente finanziato dalla Regione Piemonte e che vede il nostro ente capofila di un ampio partenariato. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro anche a Domenico Amorisco, che torna ad amministrare Casteldelfino”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente