La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bam S.Bernardo pronta all’esordio in casa di fronte al proprio pubblico

Domenica 17 ottobre alle 18 la squadra di volley maschile disputa la prima partita al Palazzetto della stagione contro Castellana Grotte. Sarà l'occasione per tornare a giocare di fronte ai propri tifosi sugli spalti

La Guida - La Bam S.Bernardo pronta all’esordio in casa di fronte al proprio pubblico

Cuneo – L’abbraccio tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e il proprio pubblico arriverà, finalmente, domenica 17 ottobre alle 18 nell’esordio in casa nel campionato di Serie A2 contro Castellana Grotte.

La prevendita on-line “salvacoda”per i biglietti è attiva su www.liveticket.it/cuneovolley mentre la biglietteria del palazzetto aprirà dalle ore 16.30 e sarà possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti, solo per questa prima giornata, poi verranno attivati anche quelli elettronici.

La BCC Castellana Grotte si presenta all’incontro con Cuneo dopo la vittoria casalinga nella prima giornata per 3-0 contro Bergamo. Per il terzo anno consecutivo in serie A2, con il confermatissimo coach Gulinelli, al suo quarto anno sulla panchina gialloblù in tre diverse esperienze, e con un organico quasi completamente rinnovato (solo un atleta su 13 era già presente nel roster della passata stagione). A guidare il gruppo dal punto di vista dell’esperienza ci saranno il martello pugliese Alessio Fiore (capitano) e l’opposto brasiliano Theo Lopes. I registi Izzo e Santambrogio, la batteria di schiacciatori composta dall’ex di giornata Nicola Tiozzo, il monregalese Luca Borgogno e Capelli, i centrali Truocchio, Presta e Arienti, i liberi Toscani e De Santis e il secondo opposto Zanettin completano un roster ringiovanito rispetto alla passata stagione.

I biancoblù, reduci dal successo nella prima giornata, sono pronti a scendere in campo e ritrovare gli spalti gremiti, per quanto possibile ovviamente, ricordiamo che al momento è consentito il 60% della capienza degli impianti; a questo proposito ecco le parole del centrale Nicholas Sighinolfi, alla terza stagione con la maglia di Cuneo e che ben ricorda il tifo del palazzetto: “Siamo belli carichi, la settimana sta procedendo molto bene in vista della partita, con un’ ottima qualità di allenamento. Finalmente possiamo rivedere e risentire il pubblico di casa, augurandoci che vengano più persone possibile. Sarà una partita molto interessante, i ragazzi di castellana arrivano da una vittoria con Bergamo, per nulla scontata, e sono sicuro che ci sarà da divertirsi. I giocatori di castellana li conosciamo, molto forti in ricezione e solidi in attacco, sono curioso di vedere se terranno il ritmo di casa anche in trasferta. Per quanto riguarda noi, dovremo stare belli concentrati e precisi, non lasciando nulla al caso, spingendo il più possibile in battuta e tenendo il cambio palla più efficiente che possiamo“.

 

Per chi proprio non riuscisse a venire al palazzetto, la partita sarà trasmessa in Diretta YouTube sul canale Volleyball Word -> https://youtu.be/GzugFJUKymc con la radiocronaca del solo e unico Marco Dutto.

Al palazzetto o da casa, i ragazzi hanno bisogno di sentire l’affetto dei propri tifosi e appassionati, quindi mano agli smartphone e via con le stories, ma non dimenticate il tag @cuneovolley per essere ricondivisi sui canali ufficiali.

 

Inoltre, unendosi al gruppo Telegram “Cuneo Volley – Tifosi”, oltre a leggere in anteprima le notizie del Club maschile cuneese, in caso di vittoria potrete votare il vostro MVP. Cosa state aspettando, iscrivetevi -> https://t.me/joinchat/Ul46TkefiY8zn9Br

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente